facebook twitter rss

Monterubbianese,
cose da Pazzi!

SECONDA CATEGORIA - L'estate non è ancora entrata nel vivo eppure la società del presidente Lorenzo Romanelli si è messa subito a lavoro per preparare la prossima stagione. Dopo la conferma alla guida tecnica di Francesco Romanelli, la società si è aggiudicata le gesta e i gol dell'enfant du pays Cristian Pazzi
giovedì 8 giugno 2017 - Ore 17:02
Print Friendly, PDF & Email

MONTERUBBIANO – Dopo il quinto posto ottenuto nella stagione appena conclusa, che non è valso la semifinale playoff, del girone G di Seconda Categoria per via degli oltre dieci punti che separavano i biancorossi dalla vicecapolista Petritoli, la Monterubbianese riparte con grande entusiasmo.

Dopo la conferma di Francesco Romanelli in panchina, la società ha deciso di non smantellare il gruppo, ma anzi compiere poche e mirate operazioni così da migliorare l’organico a disposizione. Il primo colpo messo a segno è di quelli pesanti e risponde al nome di Cristian Pazzi, classe 81′ , monterubbianese doc, che vanta un passato da professionista, nel quale ha vestito maglie importanti come quelle di Sambenedettese, Fano, Ancona e molte altre. L’acquisto dell’attaccante di casa oltre a portare grande entusiasmo nell’ambiente, conferma le grandi ambizioni dei biancorossi che si vogliono candidare ad un ruolo da protagonista.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X