Il Sindaco Nazareno Franchellucci è andato, come ormai trafizione, a far visita agli anziani di Porto Sant’Elpidio che si sono recati ad Abano Terme per salutare coloro che hanno aderito al soggiorno organizzato dall’amministrazione comunale.
Giovedì scorso, come consuetudine, il primo cittadino è arrivato ad Abano. Una visita annunciata e attesa da parte degli ospiti che hanno organizzato una cena speciale e trascorso qualche ora di relax in sua compagnia.
“Non sono voluto mancare a questo consueto appuntamento istituzionale consolidato ormai da molti anni. – afferma il Sindaco Franchellucci – Per me è importante far sentire la vicinanza dell’amministrazione ai nostri anziani che mi hanno raccontato i loro piccoli problemi quotidiani, ma anche parlato delle cose che funzionano, dei momenti di soddisfazione che li fanno sentire protagonisti”.
Per pianificare il viaggio, l’amministrazione mette a disposizione gli uffici comunali. Vengono stilate convenzioni con gli alberghi in modo da garantire il miglior servizio al costo più abbordabile. Il Comune mette un volontario che resta alle terme con gli anziani e funge da riferimento per ogni necessità. La domenica gli elpidiensi arrivano in albergo e vengono immediatamente visitati così da poter usufruire delle terme fin dal lunedì mattina senza perdere ore preziose per la propria salute.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati