Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi lungo la variante del Ferro. Un mezzo adibito al trasporto disabili della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare è finito fuori strada. Alla base dell’incidente, secondo una prima ricostruzione, un guasto tecnico. Lungo l’asfalto della corsia che sale verso Fermo infatti, sarebbe evidente una perdita, forse d’olio, del veicolo adibito per i servizi sociali. Il mezzo era privo di passeggeri. A bordo si trovava solo il conducente che con sangue freddo ha cercato di controllare il pulmino finendo la sua corsa fuori strada. Fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo e un’ambulanza.
Sul posto è stato tempestivo l’arrivo anche del presidente della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare Robin Basso per accertarsi subito della situazione. “Mi scuso con la popolazione per il disagio dovuto ad un guasto tecnico – spiega Basso – fortunatamente nessuno si è fatto male. A bordo non c’era nessun paziente solo l’autista che sta bene. Gli ho consigliato di recarsi in ospedale per un accertamento semplicemente a scopo precauzionale”.
Presidente Basso che in merito al guasto tecnico spiega: “Sono cose che purtroppo possono capitare a chi come noi sta sempre al lavoro sulla strada”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati