FERMO – Primo nome importante nella casella degli arrivi alla Fermana.
È ancora la mediana il reparto che il d.g. Conti è andato a puntellare.
Ufficiale l’arrivo in gialloblù di Roberto Grieco, centrocampista centrale classe 1997, reduce qualche settimana fa dalla vittoria dei playoff di Serie D con la Vis Pesaro.
Originario di Bari, il neo-acquisto canarino vanta ben 30 presenze nella scorsa stagione ed una serie di prestazioni più che convincenti.
Nonostante la giovanissima età, uno degli under di maggiore personalità e spessore dell’intera categoria.
Dotato di un buon fisico (178 cm per 70 kg), Grieco, dopo l’esperienza con i Giovanissimi Nazionali dell’Entella, si è distinto in due ottime annate nella Primavera dello Spezia che gli sono valse la convocazione tra i “grandi” nell’Interregionale.
“Arrivo in una grande piazza come Fermo, della quale spero di conquistare presto la stima e di ripagare la fiducia – le prime parole del giovane dopo la firma – ho grandi motivazioni e sogno di mettermi in mostra con la maglia gialloblù. Per me è la prima esperienza tra i professionisti e cercherò di onorarla al massimo delle mie possibilità. Sarà un onore e uno stimolo, come anche quello di confrontarmi con un mister preparato come Destro e una società blasonata come la Fermana. L’anno scorso è stata fatta una cavalcata eccellente, con bravi giocatori sul campo e un grande gruppo fuori. Sono sicuro che anche quest’anno faremo tutti del nostro meglio per onorare questi colori e toglierci insieme tante soddisfazioni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati