facebook twitter rss

Campo nomadi abusivo: blitz dei carabinieri, arrestato un uomo

PORTO SANT'ELPIDIO - Un uomo è stato tratto in arresto per precedenti furti in abitazione, ad incastrarlo sono state le impronte digitali dalle quali è emerso un alias ed il mandato di arresto che pendeva sul soggetto. A guidare l'operazione di questa mattina il tenente Rocco Orsini

I camper interessati dai controlli di questa mattina

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Blitz dei carabinieri, nella tarda mattinata di oggi, nell’area dei parcheggi Auchan, nella zona nord di Porto Sant’Elpidio per contrastare il fenomeno dei nomadi irregolari. Sono stati in tutto 14 i soggetti controllati dai militari della Compagnia Carabinieri di Fermo  del capitano Roland Peluso. Al setaccio anche 3 autocaravan.

A guidare l’operazione di questa mattina il tenente Rocco Orsini. Un uomo è stato tratto in arresto per precedenti furti in abitazione. Ad incastrarlo sono state le impronte digitali dalle quali è emerso un alias ed il mandato di arresto che pendeva sul soggetto.  

Un blitz scattato nella mattinata di oggi con 3 equipaggi intervenuti più alcuni militari in borghese. Tutti i nomadi  sono stati tutti sottoposti a rilievi foto-segnaletici. Emessa anche una sanzione amministrativa per campeggio abusivo in quanto i soggetti avevano installato una tenda accanto al camper.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti