fbpx
facebook twitter rss

‘Il cuore tra la nebbia’ il nuovo libro di Adriano Piattoni, tra esperienze di vita e amore
(VIDEO INTERVISTA)

FERMO - Il volume verrà presentato venerdì 16 giugno alle ore 21 in Piazza del Popolo a Fermo, presso il caffè letterario.  Parteciperanno il filosofo del fermano Giulio Tassotti, il sindaco Paolo Calcinaro e il vice sindaco Francesco Trasatti
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

Si chiama “Il cuore tra la nebbia” il nuovo lavoro dello scrittore fermano Adriano Piattoni. “Un libro per me molto importate – spiega Adriano, ospite della redazione di Cronache Fermane – dopo un periodo di riflessione mi riaffaccio al mondo della scrittura con un nuovo stile letterario e una scrittura diversa che rispecchia questo mio cambiamento”. 

Il volume verrà presentato venerdì 16 giugno alle ore 21 in Piazza del Popolo a Fermo, presso il caffè letterario.  Parteciperanno il filosofo del fermano Giulio Tassotti, il sindaco Paolo Calcinaro e il vice sindaco Francesco Trasatti. Adriano Piattoni riprende dunque il percorso interrotto per alcuni anni e che lo aveva visto pubblicare diversi titoli, che ebbero importanti riconoscimenti e successo.

“Nonostante questo sia il mio sedicesimo libro – ci spiega – è la prima volta che sperimento questo nuovo genere. La vita mi ha cambiato e questo lo si vede anche in quella che è l’espressione di me, ovvero la scrittura. Si tratta di una storia d’amore diversa dalle altre, tutta da scoprire, frutto di una contemplazione molto lunga. Il tutto nato da una voglia di cambiare stile”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X