facebook twitter rss

Malore durante il mercato,
strada bloccata:
i soccorritori vanno a piedi

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente in Via Salvadori. Ambulanza che si è trovata impossibilitata nel raggiungere il luogo del malore in quanto la strada era bloccata dalle bancarelle del mercato settimanale

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Un malore, questa mattina in Via Salvadori, riaccende il dibattito sull’accesso dei mezzi di soccorso alle vie interessate dal mercato del giovedì a Porto San Giorgio. Erano da poco passate le 11.30 quanto una donna, che stava camminando in Via Salvadori in pieno centro, a seguito di un malore è caduta a terra. Subito è stato lanciato l’allarme così come tempestivo è stato l’arrivo dei volontari delle Croce Azzurra di Porto San Giorgio.

Ambulanza che però si è trovata impossibilitata nel raggiungere il luogo dell’incidente in quanto la strada era bloccata dalle bancarelle del mercato settimanale e dalla gente in giro per il mercato. Militi che, aiutati dagli agenti di polizia,  sono stati costretti a lasciare l’ambulanza lungo Viale della Stazione e, una volta caricato in spalla tutto il materiale necessario per un pronto intervento, raggiungere a piedi il luogo del malore. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave e tutto si è risolto con qualche punto di sutura a seguito della caduta. Una vicenda che però riaccende un dibattito che ormai va avanti da tempo relativo alle potenziali emergenze nelle vie interessate dal mercato sangiorgese.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Franco Capancioni via Facebook il 15 Giugno 2017 alle 13:01

    normale quando c’è il mercato non ti devi sentire male, e devi fare in modo che non ti prenda fuoco la casa….

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti