Ripetitore temporaneo per il miglioramento del 4G: sarà attivo per due mesi

PORTO SANT'ELPIDIO - "Dopo i due mesi -spiega l'amministrazione in una nota -  l'attuale impianto sarà smantellato. La rotonda in questione infatti è una di quelle ove l'amministrazione comunale ha un accordo di massima con un privato interessato all'arredo della stessa"

In attuazione del piano antenne redatto dal Comune di Porto Sant’Elpidio nel 2008, ed attualmente in fase di revisione, e sulla base delle tante richieste da parte degli utenti di miglioramento del servizio dati e della necessità, causa rilevanti presenze turistiche, di aumentare la portata della copertura nel periodo estivo, è stato posizionato dal gestore Telecom in maniera temporanea (due mesi dalla data di attivazione) un ripetitore 4G sulla rotonda della Satale 16
Dopo i due mesi -spiega l’amministrazione in una nota –  l’attuale impianto sarà smantellato. La rotonda in questione infatti è una di quelle ove l’amministrazione comunale ha un accordo di massima con un privato interessato all’arredo della stessa. Arredo che sarà realizzato non appena sarà approvato il progetto di arredo e siglato accordo con l’azienda stessa. In questo progetto sarà previsto un palo della luce centrale ove, su eventuale richiesta della compagnie telefoniche interessate, potranno essere posizionati ripetitori di simil genere e natura”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti