facebook twitter rss

Ripetitore temporaneo per il miglioramento del 4G: sarà attivo per due mesi

PORTO SANT'ELPIDIO - "Dopo i due mesi -spiega l'amministrazione in una nota -  l'attuale impianto sarà smantellato. La rotonda in questione infatti è una di quelle ove l'amministrazione comunale ha un accordo di massima con un privato interessato all'arredo della stessa"
giovedì 15 giugno 2017 - Ore 14:47
Print Friendly, PDF & Email

In attuazione del piano antenne redatto dal Comune di Porto Sant’Elpidio nel 2008, ed attualmente in fase di revisione, e sulla base delle tante richieste da parte degli utenti di miglioramento del servizio dati e della necessità, causa rilevanti presenze turistiche, di aumentare la portata della copertura nel periodo estivo, è stato posizionato dal gestore Telecom in maniera temporanea (due mesi dalla data di attivazione) un ripetitore 4G sulla rotonda della Satale 16
Dopo i due mesi -spiega l’amministrazione in una nota –  l’attuale impianto sarà smantellato. La rotonda in questione infatti è una di quelle ove l’amministrazione comunale ha un accordo di massima con un privato interessato all’arredo della stessa. Arredo che sarà realizzato non appena sarà approvato il progetto di arredo e siglato accordo con l’azienda stessa. In questo progetto sarà previsto un palo della luce centrale ove, su eventuale richiesta della compagnie telefoniche interessate, potranno essere posizionati ripetitori di simil genere e natura”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X