Prima importante iniziativa della neo presidente della sezione Accessoristi di Confindustria Fermo. Sara Santori ha firmato un accordo con Unac-Lineapelle per agevolare le imprese associate alla territoriale di Fermo, riattivando una convenzione che negli ultimi anni si era interrotta.
“In vista della prossima fiera di Milano, riferimento internazionale per il settore della pelle e degli accessori, chi è iscritto a Confindustria Fermo – spiega la presidente Santori – non pagherà la quota di iscrizione. Questo è un primo importante incentivo per le imprese che stanno affrontando a testa alta e con determinazione il mercato”
Confindustria conferma così la centralità della fiera come momento di business per le proprie imprese. “È solo la prima novità di una convenzione firmata con Unac. Sono diverse, infatti, le iniziative a sostegno del settore accessori” prosegue Sara Santori che aveva avviato la discussione con il direttore di Lineapelle, Fulvia Bacchi, fin dalla prima assemblea guidata da presidente.
“Durante l’incontro chiedemmo anche una rappresentanza a livello nazionale, in modo da avere un peso maggiore sui tavoli organizzativi. L’apertura c’è stata è l’esenzione della quota di iscrizione per le nostre imprese (1650 euro) è la dimostrazione che associarsi a Confindustria conviene. Non dimentichiamo che l’ultima edizione di Lineapelle ha visto in azione 1198 espositori e 21.800 visitatori diretti, di cui il 45% provenienti da 106 nazioni. Esserci è determinante”.
La sezione Accessoristi rappresenta oltre 50 aziende, tra grandi e piccole. “I vantaggi che metteremo a disposizione dei soci siamo certi che convinceranno altre imprese ad associarsi, rendendo così la territoriale di Fermo sempre più forte e rappresentativa” conclude Sara Santori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati