
Stefano Cuccù prima della gara a Montefano
PORTO SANT’ELPIDIO – Ieri sera si è svolta una riunione societaria interna tra i vertici dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio, nella quale si è stabilito l’organigramma societario e tecnico, dalla scuola calcio sino alla prima squadra. La compagine della presidente Annarita Pilotti si prepara al ritorno in Eccellenza ponendo i primi tasselli.
Prima riconferma è quella di Gianpaolo Marini come vice presidente, mentre in panchina si riparte da Stefano Cuccù. Il tecnico ha raggiunto l’accordo che lo legherà ai colori biancoazzurri per la terza stagione consecutiva.
Tra i giocatori il primo punto fermo è il capitano Matteo Marconi, giunto alla diciottesima stagione in prima squadra. Tra le riconferme, però, ci sono anche i primi addii. Il direttore sportivo Giuseppe Sfredda lascia l’incarico, dato il maggior impegno che l’Eccellenza richiederà nella prossima stagione. Anche tra i giocatori c’è chi saluta: Alessandro Cannoni non farà parte della formazione rivierasca. Questi sono stati i primi movimenti del Porto Sant’Elpidio verso il prossimo futuro, ma per il resto è ancora tutto in evoluzione.
Islami è vicino al rinnovo, mentre Belleggia sembra intenzionato a non proseguire. Tra i big, è atteso un incontro tra la presidente e il portiere Gaetano Lattanzi per il rinnovo, mentre Ramadori e Cozzi starebbero pensando all’addio. Tuttavia, le voci di mercato saranno chiarite nei prossimi giorni, quando verranno definite tutte le altre conferme e le partenze, legate anche all’innesto dei nuovi under del settore giovanile.
Leonardo Nevischi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati