facebook twitter rss

Botta risposta Torresi-Viozzi, l’assessore al Commercio: “Si goda in pace qualche sagra del territorio”

FERMO - Mauro Torresi: "Caro Viozzi i tempi degli onori con il solo accusare e denigrare sono finiti si rimbocchi le maniche come stiamo facendo noi"
mercoledì 21 giugno 2017 - Ore 18:53
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Mauro Torresi

“Sinceramente non volevo rispondere alle provocazioni perché di questo si tratta del presidente Assocommercianti dott.Viozzi , primo perché ha già risposto il Sindaco in maniera perfetta e puntuale secondo perché non vale la pena dare risalto a redivivi personaggi che oltre qualche titolo altisonante possono vantare ben pochi progetti e proposte che abbiamo una benché minima concretezza”. Così Mauro Torresi, chiamato in caso dall’attacco del presidente di Assocommercianti, replica ad Ennio Viozzi (leggi l’articolo).

Torresi che scrive: “Però quella frase piena di disprezzo ‘il loro progetto di turismo e commercio serve soltanto a far vendere qualche decina di caffè in più ai bar di piazza’ mi ronza in testa giorno e notte specialmente se detta da un rappresentante dei commercianti perciò anche di quei quattro bar di piazza se anche così fosse. Non devo non dobbiamo dare alcuna spiegazione alcuna giustificazione perché i risultati anche se piccoli o nulli per alcuni sono sotto gli occhi di moltissimi altri e anche se in minima parte raggiunti con le tanto demonizzate sagre o feste l ‘ importante è avere un progetto un obiettivo e cercare di perseguirlo con tutte le forze e i mezzi a disposizione. Stiamo alimentando turismo e commercio ogni giorno ogni minuto non abbiamo mai mollato un attimo e non molleremo finché tutto non ripartirà e potrà camminare con le proprie gambe. Caro Viozzi i tempi degli onori con il solo accusare e denigrare sono finiti si rimbocchi le maniche come stiamo facendo noi e come stanno facendo tanti fermani e usi il suo tempo per qualche concreta attività e progetto sul territorio e a beneficio di quei commercianti che lei pensa di difendere con attacchi stucchevoli e insensati all ‘ amministrazione oppure si sieda pensi rifletta e si goda in pace qualche sagra del territorio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X