facebook twitter rss

Il Monsampietro riparte
da mister Coccia

PRIMA CATEGORIA - Dopo la vittoria del campionato di Seconda alla guida del Piane di Montegiorgio, Massimiliano Coccia ha deciso di accettare la proposta del sodalizio fermano e ricominciare quel progetto interrotto prematuramente due stagioni fa con la società del presidente Brasili
mercoledì 21 giugno 2017 - Ore 00:37
Print Friendly, PDF & Email

MONSAMPIETRO MORICO – A due anni di distanza e dopo una separazione prematura, tornano ad incrociarsi le strade di Massimiliano Coccia e del Monsampietro Morico, che dopo una stagione tribolata, salvata in extremis con un colpo di reni pazzesco, ha deciso di affidare la panchina della prossima stagione al tecnico sambenedettese, reduce dalla vittoria del campionato di Seconda categoria sulla panchina del Piane di Montegiorgio.

Due anni fa le cose non erano andate nel verso giusto – racconta Coccia – ma a Monsampietro ero stato bene, la società è composta da persone serie, che volevano riprendere il discorso iniziato allora e per me è stato un piacere accettare. La società mi ha proposto un progetto serio, l’ idea è quella di fare un campionato tranquillo, evitando di soffrire come nella passata stagione e perchè no, togliersi qualche soddisfazione. Cercheremo di costruire una squadra solida, un buon gruppo, dove non ci siano individualità a cui affidarsi. Stiamo ancora lavorando, per il momento non ci sono ancora acquisti ufficiali, sicuramente stiamo lavorando su qualche nuovo acquisto per rafforzare la squadra oltre a confermare alcuni elementi idonei al nostro progetto”.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X