facebook twitter rss

Furibonda rissa in via Di Battista:
diversi feriti al pronto soccorso

MONTEGRANARO - I militari dell'Arma, che hanno sedato gli animi, hanno identificato quattro tra i contendenti. Sono in corso le indagini per risalire all'identità delle altre persone fuggite all'arrivo delle divise
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Montegranaro sono intervenuti ieri notte in via Ermete Di Battista, a Montegranaro per una lite, con tanto di bottiglie rotte in mano, tra un gruppo di magrebini. “Nella via si è affrontato, anche con l’utilizzo di bottiglie in vetro infrante, un gruppo di cittadini extracomunitari di origine magrebina. Nel corso della rissa – spiegano i carabinieri della compagnia di Fermo – alcuni di loro sono finiti al pronto soccorso di Fermo per le medicazioni del caso, riportando sino a 10 giorni di prognosi per ferite lacero-contuse su varie parti del corpo. I militari dell’Arma sono riusciti ad individuare quattro di loro che sono stati conseguentemente segnalati per il reato di rissa aggravata. Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare il resto dei rissosi che si sono dileguati all’arrivo dei carabinieri. Tutti risponderanno oltre che al reato di rissa anche a quello di lesioni personali”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



2 commenti

  1. 1
    Claudio Alberto Mancinelli via Facebook il 29 Giugno 2017 alle 23:59

    Stefania, aiutarli si, ma chi veramente lo merita, non guardo la nazionalità, il mio discorso vale anche per gli italiani, è diventato uno schifo!!

  2. 2
    Fotostudio Petrucci via Facebook il 30 Giugno 2017 alle 6:53

    ….solo in italia….riimbarchiamoli tutti

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti