Silvana Zummo e Alfonso Rossi
di Paolo Paoletti
Passaggio del martelletto, venerdì sera all’hotel Royal di Fermo, all’interno del Rotary Club di Fermo e del Rotaract. Un anno, quello sotto la presidenza del notaio Alfonso Rossi, ricco di iniziative in cui le mission del club hanno riguardato diversi aspetti della vita sociale del territorio, ultimo, in ordine cronologico, la creazione di un centro polifunzionale a Montefortino, come colpito dal sisma.
Nel corso della serata si è proceduto al passaggio del martelletto. Presidenza che da Alfonso Rossi è passata a Silvana Zummo. A lei il compito, insieme al nuovo direttivo, di guidare il club fermano per il prossimo anno. Cambio dei vertici anche all’interno del Rotaract, il gruppo giovani del Rotary dove Giuseppe Cutrona ha lasciato la presidenza a Marco Gennari.
Una serata che ha visto anche l’ingresso dell’avvocatessa Annalisa Torresi come nuova socia del club.
Consegnati inoltre i riconoscimenti Paul Harris Fellow ai past president Giuseppe Amici, Luca Romanelli, Daniele Travaglini, Alberto Valentini. Paul Harris Fellow anche ai soci Vincenzo Cappella, Serenella Ciarrocchi, Tommaso Fattenotte, Marzia Marchionni, Lorenzo Papetti, Paolo Appoggetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati