fbpx
facebook twitter rss

Lotta alla prostituzione:
scovate dalla polizia
le ‘new entry’

FERMO/PORTO SANT'ELPIDIO - Alzato il sipario anche su un altro appartamento "a luci rosse". Identificate circa 80 persone complessivamente e controllate circa 50 autovetture, nonché circa 300 veicoli sono stati controllati con il sistema Mercurio
mercoledì 5 Luglio 2017 - Ore 14:23
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Proseguono serrati ed incessanti i controlli da parte del commissariato di polizia di Fermo sulla fascia costiera della provincia di Fermo, volti sia a prevenire i reati predatori che a porre un serio contrasto al fenomeno della prostituzione sia in strada che in appartamento ed anche dedicati ad un forte contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, così come voluti dal questore di Ascoli Piceno e Fermo  Mario Della Cioppa.

Nell’ambito di questi controlli straordinari, effettuati anche nelle giornate di giovedì e venerdì scorso (rispettivamente nella fascia serale e in quella pomeridiana), sono state identificate circa 80 persone complessivamente e controllate circa 50 autovetture, nonché circa 300 veicoli sono stati controllati con il sistema Mercurio.

Il vicequestore Leo Sciamanna

I servizi sono stati supportati dall’Ufficio Mobile nel quartiere Tre Archi, in grado di supportare l’attività degli operatori impegnati nei controlli con attività di Polizia scientifica, fotosegnalamento, test stupefacenti, e per la ricezione di eventuali denunce e segnalazioni.

Nell’occasione sono state identificate alcune nuove presenze di giovani donne dedite alla prostituzione e anche individuato un nuovo appartamento dove due giovani ragazze provenienti dall’est Europa si prostituiscono.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Giuditta Agostini via Facebook il 6 Luglio 2017 alle 9:53

    ….se non ci fossero chi ci va non ci sarebbero e questo problema non esisterebbe neanche !!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X