facebook twitter rss

Ufficio informazioni aperto la sera e nei festivi, allo Iat anche un dipendente del Comune

PORTO SAN GIORGIO - Accordo tra Regione Marche e Assessorato al Turismo del Comune, anche per un terzo operatore fino al 10 settembre

 

L’apertura del servizio di informazione turistica della Regione (Iat) è stato esteso alle ore serali e nei giorni festivi, grazie all’accordo tra l’Assessorato al Turismo del Comune di Porto San Giorgio e la Regione Marche. Una scelta importante, per venire incontro alle esigenze legate alla stagione estiva.

“L’organico della struttura sarà allargato, fin da oggi, grazie alla presenza di figure esperte e qualificate – spiega l’assessore Elisabetta Baldassarri -. Garantiremo, sulla base di una convenzione, l’apertura dello Iat negli orari serali e nei giorni festivi. All’impiego di una dipendente in carico alla Regione (part time 30 ore settimanali per 5 giorni su 7 la settimana) si aggiungerà quello di una figura del Comune in distacco per 36 ore settimanali. Inoltre, un’apposita convenzione tra Regione e Comune (economicamente a totale carico della prima) consentirà fino al 10 settembre la presenza di un terzo operatore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti