Il capitano Gianluca Giglio
Ore di ansia ed apprensione sui monti Sibillini. Sono aperte a tutto campo le ricerche di A.B. un uomo di 82 anni di Falconara disperso dal primo pomeriggio di giovedì sui monti Sibillini.
Doveva essere una normalissima escursione in montagna, insieme ad alcuni parenti, iniziata nella tarda mattinata di giovedì scorso, con partenza da Montemonaco, più esattamente da Isola San Biagio. Una volta in alta quota si sono perse le tracce dell’anziano che godeva di ottima salute. Parenti che hanno iniziato a cercarlo lungo il sentiero percorso e nelle zone limitrofi. Purtroppo senza alcun successo. Con il passare delle ore e l’ansia che cresceva è stato dato l’allarme.
A seguire le ricerche i militari dell’Arma della stazione di Montemonaco e della Compagnia di Montegiorgio coordinati dal capitano Gianluca Giglio. Con loro i Vigili del Fuoco di Ascoli e Fermo, gli uomini del soccorso alpino con le unità cinefile. Al momento ogni ipotesi è aperta: dal presunto malore all’incidente fino ad una possibile perdita dell’orientamento.
Ricerche che proseguono senza sosta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati