facebook twitter rss

Scarpe e borse contraffatte:
terzo sequestro a Lido di Fermo

FERMO - Il comandante Antonio Dell'Arciprete: “L’attività di controllo volta a contrastare l’abusivismo commerciale nei mercatini proseguirà sempre con grande impegno da parte dei nostri agenti"
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo sequestro di merce contraffatta ieri sera sempre al mercatino di Lido di Fermo sul lungomare (nell’area che dalle ore 19.30 all’1 diventa pedonale).

Durante un controllo, una pattuglia di agenti della Polizia Municipale di Fermo, coordinata nell’occasione dal vice comandante Massimiliano Giancaterino, ha sequestrato scarpe e borse contraffatte di note griffes, materiale posto sotto sequestro e a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Un intervento che segue quello di venerdì sera e di domenica sempre a Lido.

“L’attività di controllo volta a contrastare l’abusivismo commerciale nei mercatini proseguirà sempre con grande impegno da parte dei nostri agenti – ha detto il Comandante della Polizia Municipale di Fermo Antonio Dell’Arciprete – le azioni di repressione rappresentano un deterrente affinché questi reati non si reiterino. Attività di controllo che sta ricevendo apprezzamenti da parte dei cittadini, dei turisti e dei commercianti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti