facebook twitter rss

Quinto ciak per Altidona
sui migliori corti nazionali

EVENTI - Da venerdì 21 a domenica 23 luglio nuova edizione del festival "Ciak sul Fermano"

L’associazione “Il Grillo Parlante” di Altidona, torna a promuovere la quinta edizione dell’evento “Ciak sul Fermano”, il festival del film corto che si svolgerà nel centro storico da venerdì 21 a domenica 23 luglio. Il festival si svolge sotto la direzione artistica di Paolo Marzoni ed è promosso in memoria di Stefano Tassinari.

La rassegna si apre venerdì alle 21.15 con la proiezione di quattro corti: “Vendesi” (di Antoni Benedetto) “Pazzo e bello” (di Marcello Di Noto) “Uomo in Mare” (di Emanuele Palamara) e “Mostri” (di Adriano Giotti). Torna ad aprirsi alle 21.15 anche la serata di sabato, quando ad essere proiettati saranno “A casa mia” (di Mario Piredda) “Life Sucks” (di Nicola Piovesan) “Giorni Marziani” (di Vito Palmieri) “Neon” (di Elia Andreotti) e “Centro barca occupato” (di Adam Selo). Gran finale per domenica, quando la rassegna si aprirà alle 19 con l’inaugurazione della mostra fotografica di Annalisa Vandelli, promossa dall’associazione Culturale Belvedere a cura di Tatiana Agliani e Uliano Lucas. Seguirà alle 21 la proiezione del cortometraggio “Ce l’ho corto” di Maddalena Maggi e “Tass” di Stefano Massari dedicato Stefano Tassinari. Ospiti della serata saranno Stefania De Salvador e Angelo Ferracuti.

Al termine della premiazione, si aprirà la “vetrina di Altidona” con la degustazione dei prodotti tipici locali, promossa in collaborazione con le attività commerciali del posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti