Titoli regionali Elite e Under 23
in palio domenica a Montegranaro

CICLISMO - il 33simo Gran Premio nella città della calzatura si snoderà su un percorso di 115 kilometri. Il via è fissato per le 14.30 dal quartiere di Villa Luciani. In sella per onorare la memoria di Sesto Pietro Strappa, lo scomparso presidente del sodalizio organizzatore

Al centro, il direttore di gara Giuseppe Viozzi

MONTEGRANARO – Organizzato dal G. S. Calzaturieri Montegranaro con il patrocinio del Comune, domenica nella cittadina veregrense, con partenza alle ore 14.30, andrà in scena il 33° Gran Premio Città di Montegranaro che onorerà con la 7° Medaglia d’Oro lo scomparso presidentissimo Sesto Pietro Strappa.

La gara sarà valevole anche per il 23° Trofeo Rodi Pellami, 8° Trofeo Avis Montegranaro, 4° Trofeo Bar del Commercio e come prova del Memorial Massimiliano Parenti e Trofeo Enrico Giustini. La corsa sarà valevole per il titolo Regionale nelle categorie Elite e Under 23. Si assegneranno anche i punti per la 5° Challange Michele Gismondi che dopo la gara di Corridonia prevede anche le sfide di Montecosaro a settembre e del Gran Premio San Serafino di ottobre.

Percorso – Si gareggerà sulla distanza di 115 km con la partenza turistica da Villa Luciani e quella ufficiale dal bivio Zalloccolungo. Otto saranno i giri in programma, il primo di 24 km e i restanti sette di 13 km.
Lo scorso anno si è imposto l’abruzzese Ivan Martinelli (Aran Cucine) che ha regolato Cristian Raileanu (Gaiaplast Bibanese) e Antonio Merolese (U.C. P.S.Elpidio).

Il ritrovo è stato fissato a Montegranaro in via Zaccagnini alle ore 9.00. Il direttore di corsa sarà Giuseppe Viozzi, il vice Franco Amabili con la giuria composta da Moretti, Carbonari, Jefimova e Marinelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti