facebook twitter rss

Ludovica Screpanti, dalla Don Celso
al Trofeo delle Regioni

BEACH VOLLEY - La manifestazione, che si disputerà a Casal Velino dal 31 del mese corrente, avrà nell'atleta fermana e nella Mennecozzi di Corridonia la coppia portacolori delle Marche
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Dopo la tappa dello Young beach regionale, dove le atlete fermane si sono distinte nel beach volle  la giovane atleta fermana Lucrezia Screpanti, classe 2002, tesserata con la Don Celso, è stata selezionata per l’incontro nazionale “Trofeo delle Regioni” e in questi giorni è impegnata con gli allenamenti e la preparazione del caso presso l’Open Beach di Marina di Altidona.

L’atleta rappresenterà i colori della città di Fermo e, in coppia con Ludovica Mennecozzi di Corridonia, nel complesso saranno le ambasciatrici delle Marche.

Il trofeo si svolgerà dal 31 luglio al 3 agosto a Casal Velino (SA) e sarà una sfida avvincente che decreterà  i migliori giocatori di beach volley giovanili di tutta Italia. Un impegno dunque di livello nazionale per la giovane atleta, proveniente dal vivaio della società Don Celso, cresciuta tecnicamente e fisicamente in maniera esponenziale.

“Una ragazza semplice con una volontà di ferro – ha dichiarato il presidente Raccichini -, noi della società l’abbiamo vista crescere e fiorire, la soddisfazione è tanta e da lustro anche alla nostra federazione provinciale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti