fbpx
facebook twitter rss

Taniche di materiali chimici
abbandonate in campagna:
le foto della vergogna

MONTE URANO/TORRE SAN PATRIZIO - Si tratta di diverse taniche vuote, utilizzate per contenere sembra solventi o comunque sostanze chimiche che potrebbero essere altamente inquinanti
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

Parlare d’inciviltà in questi casi è riduttivo. Il ritrovamento è stato fatto da alcuni passanti all’imbocco di una via di campagna lungo la strada tra Monte Urano e Torre San Patrizio. Si tratta di diverse taniche vuote, utilizzate per contenere sembra solventi o comunque sostanze chimiche che potrebbero essere altamente inquinanti. Nel caso specifico, ignoti, hanno deciso di abbandonarle nel bel mezzo delle campagne del Fermano piuttosto che farsi carico delle spese per lo smaltimento. Il tutto a contatto con il terreno e con il naturale deterioramento provocato dal sole e dalle temperature record di questi giorni. Un gesto vergognoso da denunciare grazie anche all’aiuto dei social.

Altri avvistamenti arrivano anche dalla zona Scala Santa, sempre nelle campagne di Monte Urano. Ancora taniche a bordo strada.

Per inviare le vostre foto segnalazioni: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X