facebook twitter rss

Ruba il portafogli ad una ragazza sulla spiaggia, la Polizia arresta un cinquantenne

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Il fatto è accaduto ieri sera allo Chalet "La Croisette", l'uomo è stato fermato poco dopo dagli uomini del Commissariato di Polizia
Print Friendly, PDF & Email

Lascia la sua borsa incustodita per alcuni minuti sul lettino al mare e non trova più il portafogli. È successo ieri sera, poco prima delle 22, ad una ragazza che si trovava sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto insieme ad un’amica, precisamente allo Chalet “La Croisette”.

Subito sul posto una volante del Commissariato di Polizia i cui agenti, avvisati della presenza di un cinquantenne con pochi capelli, maglia blu e infradito, notato mentre frugava all’interno della borsa della stessa ragazza.

I poliziotti, unitamente al personale della sicurezza, sono riusciti a bloccarlo in uno chalet adiacente e a recuperare il maltolto. L’uomo, A.V. nativo di Andria (BT), veniva inoltre trovato in possesso di hashish per un peso di circa mezzo grammo. Gli agenti lo hanno arrestato e posto a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Destro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X