facebook twitter rss

Spintona la cassiera
e rapina il supermercato Simply,
intervento lampo dei carabinieri
che non gli lasciano scampo

PORTO SAN GIORGIO - Il rapinatore, un 55enne del posto, ha poi tentato di darsi alla fuga ma non ha fatto i conti con i militari dell'Arma che, guidati dal Capitano della Compagnia di Fermo Roland Peluso, intervenuto sul posto, sono riusciti a identificarlo pochi istanti dopo aver messo a segno il colpo

di Paolo Paoletti

Un intervento quanto mai tempestivo quello dei carabinieri di Fermo e Porto San Giorgio che ancora una volta ha fatto la differenza ed ha permesso di bloccare e identificare l’uomo che pochi istanti prima aveva rapinato il supermercato Simply di Porto San Giorgio.

Erano circa le 12.50 di questa mattina quando il malvivente, un tossicodipendente pregiudicato di 55 anni originario di Porto San Giorgio, ha fatto irruzione nel supermercato con il volto travisato da un passamontagna . Rapinatore che ha approfittato del fatto che la cassiera stesse dando il resto ad un cliente per spintonarla e poi impossessarsi di parte dell’incasso. Una somma di circa 300 euro. Clienti e personale che hanno cercato di trattenere l’uomo.

Il pregiudicato nonostante il tentativo di darsi alla fuga, non ha fatto i conti con il tempismo dei militari dell’Arma che, guidati dal Capitano della Compagnia di Fermo Roland Peluso, intervenuto sul posto, hanno messo a segno un intervento lampo e sono arrivati pochi istanti dopo il colpo. L’uomo è stato subito identificato e sottoposto ai controlli di rito da parte dei Carabinieri che hanno rinvenuto anche un piccolo coltello.  Un nuovo intervento quanto mai tempestivo, dopo quello di domenica scorsa (leggi l’articolo) che non ha lasciato scampo al malvivente.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti