facebook twitter rss

Nascondeva 10 grammi di marijuana,
diciottenne fermato dalla Polizia

FERMO - Insieme al ragazzo segnalato alla Prefettura un suo coetaneo trovato in possesso di 1 grammo della stessa sostanza

Il diciottenne A.M., residente nell’alto maceratese ma domiciliato in una struttura alberghiera della costa fermana, è stato segnalato alla Procura della Repubblica dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo perché trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana.

Verso le ore 22 di lunedì 7 agosto un equipaggio della Squadra Volante, transitando in Viale Trento, all’altezza dell’incrocio con via Spontini ha notato la presenza del giovane che, alla vista dell’auto, ha cercato di nascondersi dietro delle autovetture in sosta.

I poliziotti, fatta inversione di marcia, hanno raggiunto il giovane notando la presenza di un altro ragazzo.

Durante il controllo, gli agenti hanno notato come A.M. stesse stringendo nella mano destra un involucro in cellophane di colore trasparente, contenente del materiale di colore marrone. All’interno c’erano altri 9 piccoli involucri, anche essi in cellophane trasparente, contenenti marijuana, come accertato in fase di accertamenti di Polizia Scientifica, per un peso complessivo di poco superiore ai 10 grammi.

Il ragazzo in compagnia di A.M., un cittadino moldavo residente a Fermo, è stato invece trovato in possesso di un grinder metallico di colore verde, riportante sul coperchio la scritta T.H.C. E all’interno del quale veniva rinvenuta altra marijuana, per un peso di circa 1 grammo.

A.M., in considerazione del fatto che la sostanza stupefacente posseduta era suddivisa in nove dosi, verosimilmente pronte per essere cedute a terzi, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Fermo per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Il suo amico, in relazione alla modica quantità di sostanza stupefacente di cui era in possesso, è stato segnalato alla locale Prefettura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti