di Paolo Paoletti
Notte di paura, quella appena trascorsa, in Via Ungaretti a Porto Sant’Elpidio, una parallela della Statale Adriatica in pieno centro. Era circa mezzanotte e venti quando un ladro, con il volto travisato da un cappuccio e armato di coltello, si è arrampicato al primo piano di un’abitazione per mettere a segno un furto. All’interno della casa si trovava una donna sordomuta di 57 anni. Quest’ultima, quando si è vista l’ombra in casa, presa dalla paura e non avendo altra possibilità di reazione, si è girata di scatto buttandosi addosso al malvivente.
Nella concitazione la signora è rimasta ferita alla mano sinistra, più esattamente al mignolo. Una ferita da taglio non inferta direttamente dal ladro dunque, ma un incidente dovuto allo spavento della situazione. Lo stesso malvivente, impaurito, si è dato subito alla fuga senza rubare nulla.
Sul posto tempestivo l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Fermo, della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e dell’auto medica del 118. La signora è stata subito medicata e trasportata al pronto soccorso del Murri. Le sue ferite fortunatamente non sono gravi nonostante il grande spavento. Militari dell’Arma che sono sulla tracce del malvivente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati