Grave incidente in località Triangolo, motociclista 38enne soccorso in eliambulanza (GUARDA IL VIDEO )

MONTE URANO/FERMO - Immediato l'arrivo sul posto della squadra della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano, dell'auto medica del 118, della Croce Gialla di Montegranaro  oltre ai Vigili del Fuoco di Fermo, carabinieri e polizia

di Paolo Paoletti e Alessandro Giacopetti

Grave incidente oggi in zona Triangolo, alla fine della strada Faleriense al confine tra i Comuni di Monte Urano e Fermo. Erano circa le 14.45 quando, poco dopo la rotatoria, nei pressi  del Jolly Market,  un giovane trentottenne di Fermo è rimasto gravemente ferito dopo aver impattato, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto, con una Volkswagen Golf.

Secondo una prima ricostruzione il giovane, che proveniva dalla rotatoria di Triangolo diretto verso la provinciale Faleriense avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote scivolando in curva e invadendo la corsia opposta. Inevitabile l’impatto con la Golf proveniente dalla direzione opposta guidata da una ragazza che sopraggiungeva verso Campiglione e che lo ha travolto. Terribile l’impatto con il cruscotto anteriore del veicolo andato in frantumi.

Immediato l’arrivo sul posto della squadra della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, dell’auto medica del 118, della Croce Gialla di Montegranaro  oltre a Vigili del Fuoco, polizia e carabinieri. Croce Azzurra che ha subito prestato soccorso al motociclista. Viste le condizioni del giovane motociclista (probabile frattura al bacino e escoriazioni alle mani), è stata allertata l’eliambulanza che è atterrata al centro della strada che è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Non è grave invece la ragazza alla guida dell’auto trasportata comunque al Murri di Fermo per accertamenti dalla Croce Gialla di Montegranaro. Per lei un forte shock e tanto spavento.

*Aggiornamento delle 16.27


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti