facebook twitter rss

Fermana, ecco le prime
tre giornate di campionato

SERIE C - Esordio con la trasferta di Ravenna poi sarà subito derby, interno, contro la Samb. Chiude il tris inaugurale il viaggio nella tana del Sudtirol
Print Friendly, PDF & Email

Un momento della cerimonia con i saluti del presidente Gravina

PESCARA – Rese note poco fa le prime tre giornate del prossimo campionato di Serie C, diviso nei tre gironi A, C e B, con quest’ultimo ad ospitare, come già noto, la Fermana.

Dati usciti direttamente dal cervellone elettronico della Lega Pro, estrapolati durante la cerimonia svolta all’ex Aurum – Fabbrica delle Idee sita nel capoluogo di regione abruzzese.

Si partirà domenica 27 con la trasferta a Ravenna, per una sfida a ricordare nientemeno che il top vissuto a Fermo dal punto di vista calcistico, vale a dire il torneo di Serie B.

A seguire sarà subito derby, con la gara domestica al cospetto della Sambenedettese. Per la terza giornata, trasferta al nord per disputare la sfida contro il Sudtirol.

Per conoscere l’ampia restante parte del campionato bisognerà aspettare il 24 agosto, quando sarà completata la nutrita fetta degli accoppiamenti direttamente dall’assemblea di Lega.

Paolo Gaudenzi

 

Gabreile Gravina, presidente della Lega professionisti di Serie C, durante l’illustrazione dei calendari per la stagione 2017/18


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X