“In questa difficilissima fase, segnata dal dramma del terremoto e dalla siccità, che sta interessando indistintamente la nostra provincia di Fermo, i cittadini e le aziende non hanno mai avuto problemi di erogazione idrica”. Per CIIP e Alati arriva il plauso di Renzo Interlenghi della federazione fermana del Partito Comunista Italiano.
“Il CIIP è stato in grado, grazie ad una politica accorta e lungimirante, di garantire un servizio essenziale per l’intera comunità senza che la stessa avvertisse disagi o interruzioni.
Troppo spesso siamo abituati a ritenere che, la corretta erogazione dei servizi, sia dovuta al caso, ovvero sia un atto ‘dovuto’, senza soffermarci a riflettere sull’impegno profuso, quotidianamente, dagli addetti ai lavori, siano essi tecnici, operai o amministratori. Anzi, non ci accorgiamo del problema.
Invece, proprio questo ‘non accorgersi del problema’ è l’emblema dell’efficienza e dell’alta professionalità di chi, operando dietro le quinte, permette a tutta la cittadinanza di godere di un bene prezioso, quale l’acqua.
Concludo, pertanto, con un ringraziamento che mi sento di poter rivolgere come cittadino, prima che come membro di una forza politica, al Presidente del CIIP Pino Alati ed a tutti i dipendenti del consorzio per il lavoro sino ad ora svolto”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati