facebook twitter rss

Ubriaco si scaraventa
contro i carabinieri ferendoli, arrestato

PETRITOLI - Il 37 enne esagitato, ha prima iniziato ad inveire per poi passare ai calci e ai pugni nei confronti dei militari in servizio che hanno tentato inutilmente di portarlo alla calma

E’ di due carabinieri feriti il bilancio di una serata di follia ieri a Petritoli. Intervento dei militari dell’Arma che ha scongiurato conseguenze ben più grave per la pubblica sicurezza.

Ieri sera infatti, mentre  i carabinieri di Petritoli svolgevano servizio a piedi nel centro abitato della piccola cittadina, in occasione della caratteristica manifestazione denominata “Corsa de li Carrozzi”, sono dovuti intervenire presso il bar Giardino di Fanny, dove un cittadino albanese, T.H. le sue iniziali, 37enne residente a Monte Vidon Combatte, in stato di grave ubriachezza, stava molestando gli avventori che avevano richiesto l’intervento.

Carabinieri che sono arrivati tempestivamente sul posto. Allo scopo di sottrarsi al controllo di polizia, il 37 enne esagitato, ha prima iniziato ad inveire per poi passare ai calci e ai pugni nei confronti dei militari in servizio che hanno tentato inutilmente di portarlo alla calma. Aggressione che ha procurato a due di loro lesioni guaribili rispettivamente in sei e tre giorni. L’uomo è stato comunque definitivamente bloccato ed arrestato in relazione ai reati resistenza pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. L’arrestato, trattenuto sino alla data odierna nelle camere di sicurezza di Fermo, questa mattina e’ stato processato con rito direttissimo dall’autorità giudiziaria Fermana che ha disposto la misura della detenzione domiciliare a carico dello stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti