facebook twitter rss

I My Little Pony conquistano bambini e adulti: Porto Sant’Elpidio saluta l’estate

PORTO SANT'ELPIDIO - Milena Sebastiani: "E' stato un delirio Little Pony. Bambini entusiasti, volti sorridenti e famiglie felici. Era l'obiettivo. Ha sentito tanti accenti non marchigiani a conferma che sono venuti anche da fuori, oltre ai turisti che già si trovavano nella zona"
Print Friendly, PDF & Email

 

La magia dei My Little Pony conquista giovani e adulti a Porto Sant’Elpidio. Una giornata all’insegna dei piccoli personaggi dei cartoni animati colorati che, in prima nazionale, hanno invaso il centro di Porto Sant’Elpidio. Si è iniziato nel pomeriggio alla rotonda del lungomare centro con animazione e laboratori per bambini. Tantissime le foto di grandi e bambini. I due pony si sono spostati poi alla gelateria Gelati d’Autore, alla pizzeria Birimbao, poi nel primo pomeriggio in Pineta per animare anche quella zona, infine gran finale alla rotonda per uno spettacolo da tutto esaurito. A fine serata sancito il gemellaggio tra Porto Sant’Elpidio e Ponyville, la magica città di fantasia che ospita i protagonisti del cartone animato.

Non solo divertimento. Prosegue infatti la collaborazione con la città di Foligno. Acune attività di Porto Sant’Elpidio hanno aderito all’idea che si chiama “Amico Foligno”, con la quale i turisti di Foligno hanno avuto agevolazioni nei locali commerciali della città.

Soddisfatta l’assessore al Turismo Milena Sebastiani: “E’ stato un delirio Little Pony. Bambini entusiasti, volti sorridenti e famiglie felici. Era l’obiettivo. Ha sentito tanti accenti non marchigiani a conferma che sono venuti anche da fuori, oltre ai turisti che già si trovavano nella zona. Ci hanno ringraziato per l’attenzione che la città riserva ai più piccoli oltre al teatro per ragazzi. Credo che dovremmo calendarizzare questo appuntamento rendendolo fisso, visto che siamo già al secondo anno di successo. Siamo stati i primi in Italia e la popolarità sarà destinata a crescere con l’uscita del film il prossimo autunno. Una scelta all’avanguardia che ci ha premiato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti