facebook twitter rss

L’hip hop di scena a Rivafiorita,
Gramegna: “L’idea ci è subito piaciuta”

PORTO SAN GIORGIO - Gramegna annuncia pure la nascita di una associazione, che vedrà il coinvolgimento dell’assessore Elisabetta Baldassarri, e che avrà il compito di relazionarsi con l’amministrazione nella stesura di un programma di eventi per l’autunno e l’inverno
Print Friendly, PDF & Email

di Sandro Renzi
L’hip hop va di scena a Riva Fiorita. La musica protagonista venerdì prossimo a partire dalle 18 e fino alle 24 in una delle più belle ville della città. Una festa per giovani, e non solo, fatta da giovani. Al loro fianco la Pro loco e l’amministrazione comunale. Esperimento riuscito, almeno nella fase promozionale. Poco fa la presentazione dell’evento. “Abbiamo sposato un’idea che ci è piaciuta da subito –ha detto l’assessore alle politiche giovanili, Francesco Gramegna- abbiamo rincorso l’estate ma siamo riusciti ad offrire comunque tante iniziative. Mancava forse qualcosa per i giovani. Ecco allora il Riva Fiorita Fest”.

Gramegna annuncia pure la nascita di una associazione, che vedrà il coinvolgimento dell’assessore Elisabetta Baldassarri, e che avrà il compito di relazionarsi con l’amministrazione nella stesura di un programma di eventi per l’autunno e l’inverno. “Qualcosa di più di una consulta –precisa Gramegna- per affrontare insieme la programmazione”.

Comune ma anche Pro loco a sostegno del Riva Fiorita Fest organizzato dalla Hip hop Reunion. “Credo sia una manifestazione che darà rilancio alla struttura. Ho visto l’entusiasmo dei ragazzi e come Pro loco non potevamo tirarci indietro” ha detto il presidente del sodalizio, Massimo Agostini. L’ingresso costerà 6 euro. Ad animare i main stage ci penseranno Nicola Rossi nel pomeriggio, AwhyL nel dinner time e Ale Rossi nella notte. E poi l’hip hop, oltre al commerciale ed alla musica elettronica. Ad animarlo . Giulio Zegone, Mougnan Barry, Pretty Pomiz. “Siamo contenti perché in realtà sarà un punto di incontro per tutte le età, abbiamo cercato di coinvolgere tutti ragazzi del territorio. Un sogno che si realizza” ha infine detto Alessandro Rossi, in rappresentanza degli organizzatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti