fbpx
facebook twitter rss

Sosta al Murri: parcheggi riservati alle ambulanze costantemente occupati da non autorizzati

FERMO - Un disagio quotidiano che si fa sempre più pesante, quello per gli operatori delle associazioni di pubblica assistenza che devono recarsi all'ospedale Murri per eventuali dimissioni o per accompagnare i pazienti nei rispettivi reparti
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

I parcheggi riservati alle ambulanze, occupati costantemente da furgoni e da altre auto. Un disagio quotidiano che si fa sempre più pesante, quello per gli operatori delle associazioni di pubblica assistenza che devono recarsi all’ospedale Murri per eventuali dimissioni o per accompagnare i pazienti nei rispettivi reparti.

Eppure i cartelli parlano chiaro: riservato ambulanze. La presenza di mezzi non autorizzati, tra cui, nella giornata odierna, anche un’auto proveniente da un’altra Asur regionale, provoca una serie di rallentamenti alle ambulanze adibite al trasporto pazienti oltre a rendere difficilissime le manovre di uscita. Spesso e volentieri gli autisti delle associazioni di pubblica assistenza sono costretti ad uscire in retromarcia con tutti i possibili disagi che ne conseguono. La speranza è in una crescente sensibilizzazione del rispetto delle regole che rappresentano un importante aiuto al lavoro quotidiano portati avanti dalle associazioni di pubblica assistenza locali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X