fbpx
facebook twitter rss

Fermo&Friends, week end
in piazza con i funghi
di Montottone

FERMO - Domani e dopodomani quarta tappa, dunque, della manifestazione solidal-gastronomica che proseguirà sino a dicembre. Domani sera in piazza anche lo spettacolo di Edoardo Vianello
Print Friendly, PDF & Email


Dopo gli appuntamenti passati con Montegiberto, Folignano, Palmiano e Ortezzano, Fermo & Friends, che vede la collaborazione dell’assessorato comunale al commercio e di Unpli Marche, prosegue domani e 10 settembre in Piazza del Popolo con la Pro Loco di Montottone con i suoi prelibati funghi (sabato pomeriggio e cena, domenica pranzo e cena) ed il mercatino delle ceramiche artigianali. Quarta tappa, dunque, della manifestazione solidal-gastronomica che proseguirà sino a dicembre.
“Lo spirito di Fermo & Friends” – sottolinea l’assessore al commercio Mauro Torresi – è proprio quello di aprire una vetrina dei territori dell’interno verso la città capoluogo e, in questo caso, sarà ospite Montottone con la sua specialità, quella dei funghi, per farla conoscere anche ai tanti visitatori che ancora in questi giorni arrivano a Fermo. Un’altra ghiotta occasione per fare turismo e cultura grazie a quello che i nostri territori sanno proporre con profumi, sapori e saper fare”.
Sabato 9 settembre a Fermo l’evento si integrerà con il raduno interregionale dei Centri Sociali secondo questo programma:

SABATO 9 in Piazza del Popolo

– dalle ore 18 festa dei centri sociali con la Junior Band di Fermo, la Cavalcata dell’Assunta e tipicità gastronomiche;
-dalle ore 20 apertura stand Pro-loco Montottone con funghi, legumi, tagliata, vino e birra artigianale;
-dalle ore 21 Spettacolo musicale con Edoardo Vianello

-DOMENICA 10 in Piazza del Popolo

– Pro-loco Montottone con funghi, legumi, tagliata, vino e birra artigianale. Stand aperti per pranzo e per cena.
– per l’intera giornata ci saranno esposizioni e laboratori delle ceramiche artigianali accompagnati da esibizioni musicali di gruppi locali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X