MONTEGRANARO – Quasi 100 ragazzi e ragazze al via, nove gare andate in scena e tanta voglia di stare insieme. Questo è stato il 10° Memorial Maurizio Barbante, la giornata del ciclismo giovanile organizzata presso gli impianti sportivi La Croce dai Calzaturieri Montegranaro, in occasione della Festa dello sport.
Prima della gara una delegazione si è recata presso il cimitero di Montegranaro per deporre un mazzo di fiori sulla tomba di Maurizio Barbante.
Hanno presenziato a questo appuntamento il vice presidente regionale FCI Massimo Romanelli, il presidente provinciale Marco Lelli e il vice sindaco ed assessore allo sport del Comune di Montegranaro Endrio Ubaldi.
I primi a pedalare sono stati i G1, G2, G3 impegnati in prove di abilità, due manche per loro poi, è toccato ai più grandi nelle gare tipo pista all’interno del campo di calcio, G4, G5, G6, Esordienti Maschili di 1° e 2° anno e Donne Esordienti e Allieve.
Questi i vincitori per categorie:
Giovanissimi Femminile: G2 Chiara Aurora Aru (Club Corridonia), G3 Angela Laperuta (Ass.Ciclistica Recanati), G4 Elisa Moretti (G.C. La Montagnola), G5 Myrtò Mangiaterra (Ass.Ciclistica Recanati), G6 Cristina Curzi (Pedale Rossoblù Picenum)
Società: A partecipazione – O.P.Bike P.S.Elpidio, a punteggio, Pedale Rossoblù Picenum.
Fotogallery
Alcuni momenti delle relative premiazioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati