facebook twitter rss

10mo memorial
Maurizio Barbante, un successo tra
la gioia dei ragazzi

CICLISMO - Giovedì scorso, presso il Villaggio dello Sport di Montegranaro, onorata la memoria dello storico dirigente veregrense con una competizione allestita per le categorie Esordienti, Giovanissimi e le Allieve

MONTEGRANARO – Quasi 100 ragazzi e ragazze al via, nove gare andate in scena e tanta voglia di stare insieme. Questo è stato il 10° Memorial Maurizio Barbante, la giornata del ciclismo giovanile organizzata presso gli impianti sportivi La Croce dai Calzaturieri Montegranaro, in occasione della Festa dello sport.

Prima della gara una delegazione si è recata presso il cimitero di Montegranaro per deporre un mazzo di fiori sulla tomba di Maurizio Barbante.

Hanno presenziato a questo appuntamento il vice presidente regionale FCI Massimo Romanelli, il presidente provinciale Marco Lelli e il vice sindaco ed assessore allo sport del Comune di Montegranaro Endrio Ubaldi.

I primi a pedalare sono stati i G1, G2, G3 impegnati in prove di abilità, due manche per loro poi, è toccato ai più grandi nelle gare tipo pista all’interno del campo di calcio, G4, G5, G6, Esordienti Maschili di 1° e 2° anno e Donne Esordienti e Allieve.

Questi i vincitori per categorie:

Giovanissimi Femminile: G2 Chiara Aurora Aru (Club Corridonia), G3 Angela Laperuta (Ass.Ciclistica Recanati), G4 Elisa Moretti (G.C. La Montagnola), G5 Myrtò Mangiaterra (Ass.Ciclistica Recanati), G6 Cristina Curzi (Pedale Rossoblù Picenum)

  • Giovanissimi Maschile: G1 Riccardo Polinesi (Tre Emme Morrovalle), G2 Filippo Tomassini (Pedale Rossoblù Picenum), G3 Niccolò Renzi (O.P.Bike P.S.Elpidio), G4 Leonardo Pochi (Rapagnanese Cas Ciclistico), G5 Luca Di Lupidio (G.C.La Montagnola), G6 Davide Novelli (Pedale Rossoblù Picenum)
  • Esordienti 1° Anno: Adriano Mazzoni (O.P.Bike P.S.Elpidio)
  • Esordienti 2° Anno: Tommaso Vincenzi (G.C.Fausto Coppi). Donne Esordieni-Allieve Nefelly Mangiaterra (Superbike Bravi Platform).

Società: A partecipazione –  O.P.Bike P.S.Elpidio, a punteggio, Pedale Rossoblù Picenum.

 

Fotogallery

Alcuni momenti delle relative premiazioni

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti