Il comandante della compagnia carabinieri di Fermo, il capitano Roland Peluso, davanti alla banca presa d’assalto dai rapinatori
di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti
E’ caccia aperta ai due banditi che questa mattina, intorno alle 10,30, a volto scoperto e armati di cutter, hanno fatto irruzione nella Banca Marche di Campofilone. I due malviventi hanno preso d’assalto l’istituto di credito per poi fuggire. Un colpo rapidissimo. I due criminali sono entrati nell’istituto di credito e si sono avvicinati alle casse chiedendo delle informazioni su dei conti correnti. Poi all’improvviso uno dei due, cutter in mano, è saltato dall’altra parte dello sportello e ha arraffato il denaro contenuto in cassa. A quel punto i due sono scappati a gambe levate. Con i malviventi in fuga dall’istituto di credito è subito partito l’sos. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze dalla rapina.
E così sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri con, in testa, il capitano della compagnia di Fermo, Roland Peluso. I militari dell’Arma hanno immediatamente avviato le indagini e le ricerche dei due fuggitivi. Le divise hanno già rintracciato l’auto usata dai criminali per la fuga, una Fiat Panda risultata rubata a Cupra marittima. E non si esclude che alla guida dell’auto ci fosse un terzo bandito, il ‘palo’ che potrebbe aver atteso i due rapinatori all’esterno della banca, pronto alla fuga.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati