fbpx
facebook twitter rss

Tenta il suicidio tagliandosi la gola,
arriva l’eliambulanza
(VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra, la polizia municipale e i carabinieri. Date le condizioni dell'uomo, è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza che, è atterrata pochi minuti dopo al campo sportivo di via Marche
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Paura e sgomento questa mattina intorno alle 11,30 nel quartiere nord di Porto San Giorgio dove un uomo, di circa 60 anni, per motivi ancora in fase di accertamento, ha tentato il suicidio tagliandosi la gola. Partito l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce Azzurra e dell’auto medica del 118. Date le condizioni dell’uomo, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, è atterrata pochi minuti dopo al campo sportivo di via Marche. Sul posto anche la polizia municipale e i carabinieri.

Presenza dell’elicottero che ha subito mobilitato i residenti del quartiere e coloro che si trovavano nelle attività commerciali in apprensione per capire cosa stesse accadendo. Dopo che l’uomo è stato stabilizzato all’interno dell’ambulanza è stato trasferito nel velivolo per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X