facebook twitter rss

Icubed, obiettivo Matelica

SERIE C SILVER - La squadra di coach Ionni vorrà centrare la prima vittoria di stagione dopo l'amaro esordio al cospetto dell'Urbania

PEDASO – Dimenticare il secondo tempo dell’esordio contro Urbania e provare a conquistare i primi due punti della stagione: sono questi gli obiettivi dell’Icubed Pedaso in vista della trasferta di domani pomeriggio (palla a due alle 18:15) a Cerreto d’Esi contro la Vigor Matelica.

L’avversario, però, non è di certo dei più facili: la squadra di Sonaglia, infatti, pur tra mille difficoltà (l’infortunio di Sorci, l’attesa per l’arrivo di Cardenas, ancora impegnato nelle fasi finale del campionato ecuadoregno, e la rinuncia in extremis prima dell’esordio a Dembele), sabato scorso ha lottato fino all’ultimo su un campo ostico come quello del Bramante Pesaro e vorrà sicuramente riscattarsi subito regalando una gioia ai propri sostenitori.

Inoltre, la trasferta contro Matelica rimane tradizionalmente una delle più difficili per Pedaso, che solo l’anno scorso è riuscita a spezzare un tabù che durava ormai da diverse stagioni.

Insomma, per gli uomini di coach Ionni non sarà affatto facile, ma se riusciranno a ripetere, stavolta per 40 minuti, la prestazione offerta nel primo tempo contro Urbania l’impresa sarebbe sicuramente più alla portata.

Certamente, però, il calendario non dà una mano all’Icubed, che dopo la difficile trasferta di domani è attesa da un trittico terribile (Fossombrone, Pisaurum, Sutor). Non la situazione ideale per una squadra che, essendo molto rinnovata rispetto all’anno scorso, deve ancora ricercare l’amalgama migliore, ma con il lavoro duro in palestra siamo sicuri che coach Ionni riuscità a breve a far esprimere alla squadra tutto il proprio potenziale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti