facebook twitter rss

Seconda categoria, Montefiore,
Fermo e Acquaviva in vetta

CALCIO - Nel girone G la compagine di Cardelli batte l'Ortezzanese. Cossinea e Union 2000 le prede delle altre capoliste. Prima vittoria per il Borgo Rosselli, hurrà anche per la Monterubbianese, pesante tonfo del Tirassegno in esterna

Il riscaldamento pre gara del Montefiore

FERMO – Terza vittoria nelle prima 3 giornate per il Montefiore, che supera 3-1 l’Ortezzanese. Pronti – via e dopo 4′ Di Ruscio porta avanti i granata con un morbido colpo di testa. Gli ospiti reagiscono e trovano il pari su calcio di rigore alla mezz’ora. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi per i rossoblù, che il Montefiore torna avanti. Iacoponi sfrutta un’uscita indecisa di Di Leonardo e sigla di testa il 2-1. Prima dell’intervallo c’è tempo per il 3-1 grazie nuovamente a Di Ruscio, che con un rimpallo fortunoso si ritrova a tu per tu con Di Leonardo e realizza la doppietta personale. Nella seconda frazione non succede granché e l’espulsione di un giocatore ortezzanese spaiana la strada al Montefiore. I ragazzi di Cardelli salgono così al primo posto a punteggio pieno in coabitazione con il Fermo (vittorioso 3-2 contro la Cossinea) e l’Acquaviva (2-1 sui faleronesi della Union 2000).

Prima vittoria in campionato per il Borgo Rosselli che batte con un convincente 3-1 il Porchia e cancella lo 0 in classifica. Successo anche per la Monterubbianese (2-1 in trasferta contro il Valtesino). Infine cade rovinosamente il Tirassegno che soccombe 4-0 sul campo del Carassai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti