facebook twitter rss

Seconda categoria, Montefiore,
Fermo e Acquaviva in vetta

CALCIO - Nel girone G la compagine di Cardelli batte l'Ortezzanese. Cossinea e Union 2000 le prede delle altre capoliste. Prima vittoria per il Borgo Rosselli, hurrà anche per la Monterubbianese, pesante tonfo del Tirassegno in esterna
Print Friendly, PDF & Email

Il riscaldamento pre gara del Montefiore

FERMO – Terza vittoria nelle prima 3 giornate per il Montefiore, che supera 3-1 l’Ortezzanese. Pronti – via e dopo 4′ Di Ruscio porta avanti i granata con un morbido colpo di testa. Gli ospiti reagiscono e trovano il pari su calcio di rigore alla mezz’ora. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi per i rossoblù, che il Montefiore torna avanti. Iacoponi sfrutta un’uscita indecisa di Di Leonardo e sigla di testa il 2-1. Prima dell’intervallo c’è tempo per il 3-1 grazie nuovamente a Di Ruscio, che con un rimpallo fortunoso si ritrova a tu per tu con Di Leonardo e realizza la doppietta personale. Nella seconda frazione non succede granché e l’espulsione di un giocatore ortezzanese spaiana la strada al Montefiore. I ragazzi di Cardelli salgono così al primo posto a punteggio pieno in coabitazione con il Fermo (vittorioso 3-2 contro la Cossinea) e l’Acquaviva (2-1 sui faleronesi della Union 2000).

Prima vittoria in campionato per il Borgo Rosselli che batte con un convincente 3-1 il Porchia e cancella lo 0 in classifica. Successo anche per la Monterubbianese (2-1 in trasferta contro il Valtesino). Infine cade rovinosamente il Tirassegno che soccombe 4-0 sul campo del Carassai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X