fbpx
facebook twitter rss

Mochi e Fedele i vincitori del
premio Autunno Valle del Tenna

CICLISMO - 120 corridori della categoria amatoriale, divisi in due serie e riconducibili al CSI provinciale, hanno onorato alla partenza la manifestazione organizzata dall'Xtreme Bike Team
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Marcello Mochi ( Cyclone ) e Manuel Fedele ( Team Go Fast ), sono stati loro i vincitori del Premio Autunno Valle del Tenna, gara ciclistica per amatori che si è corsa a Piane di Monteverde organizzata dall’Xtreme Bike Team sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale.

Due le gare in programma che hanno visto complessivamente la presenza di 120 corridori.

La seconda serie ha gareggiato sulla distanza di 55 km ricavato in un anello di 11 km da ripetere cinque volte con l’arrivo in leggera salita posto a Monteverde, un giro in più per la prima serie. Entrambe le corse sono partite dal Q-BO Sporting Club sede anche delle premiazioni.

Seconda serie – I vari tentativi di attacco non sortivano l’effetto sperato con Corrado Di Clemente ( SBT Team ) che ci provava più di una volta. Il finale in leggera salita premiava con il successo Marcello Mochi ( Il Cyclone ) che precedeva Matteo Bonvecchi ( Team Giuliodori ) e Gianluca Giorgi ( Avis Bike Cingoli ).

Prima serie – Corsa molto veloce con tanti tentativi di attacco proposti prima da Fedele, Scotini e Mastrovincenzo e poi da Fedele, Scotini e Soldi. Nell’ultimo giro si formavo al comando un drappello forte di 16 unità pronti a giocarsi il successo finale. Emidio Celani ( G. C.Melania – O.M .M. ) provava con uno scatto nel finale ad evitare la volata, Manuel  Fedele ( Team Go Fast ) però riusciva a rintuzzare l’attacco e a vincere in solitaria precedendo Mauro Cappelletti (G. S. Studio Moda – Hair Gallery) ed Emidio Celani (G. C. Melania -O. M. M.). Ottima l’organizzazione dell’Xtreme Bike Team che anche stavolta, come era successo ad aprile, ha proposto davvero un grande spettacolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X