fbpx
facebook twitter rss

Malloni, le disposizioni per
il derby contro Fabriano

SERIE B - Domenica alle 18.00, al palace domestico, andrà in onda la sfida contro la Janus. Costo dei tagliandi e modalità di accesso alla struttura di gioco
Print Friendly, PDF & Email

Un’immagine di repertorio: la Malloni vittoriosa a Montegranaro nel derby contro i veregrensi nella scorsa stagione

PORTO SANT’ELPIDIO – In vista del derby di domenica ore 18.00 contro la Janus Fabriano la società biancoazzurra rende note le nuove disposizioni per l’accesso all’impianto.

Biglietteria aperte dalle ore 17.00 con il botteghino di sinistra (lato nord) riservato ai tifosi locali ed ospiti che acquisteranno biglietti interi e ridotti.

Botteghino di destra (lato sud) riservato agli ingressi omaggio sia locali che ospiti, agli accreditati FIP-LNP-tv-stampa-web e agli accreditati delle società Sporting, Pallacanestro P.S.Elpidio e Faleriense Basket.

Invariati i prezzi dei biglietti:

Intero 7 Euro riservato ai maggiorenni

Ridotto 2 euro riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni , donatori attivi AVIS-ADMO e over 65.

Ingresso omaggio per soggetti con qualsiasi disabilità psico-motoria, per ragazzi fino a 13 anni e per i tesserati delle società: Sporting PSE, Faleriense Basket e Pallacanestro PSE

Gli addetti alla biglietteria hanno la facoltà di richiedere il documento di identità, i donatori AVIS-ADMO dovranno esibire il libretto delle donazioni, i tesserati delle sopracitate società dovranno invece fornire nome e cognome e squadra di appartenenza.

Sarà tuttavia ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle gare interne al costo di Euro 50,00 (abbonamento unico).

La tifoseria di casa è pregata di accomodarsi come di consueto nella tribuna sud mentre i tifosi provenienti da Fabriano si posizioneranno nella tribuna nord nello spazio retrostante la panchina della squadra ospite.

Considerato il notevole afflusso di tifosi previsto si consiglia di arrivare al palasport circa 30-45 minuti prima dell’inizio della gara onde evitare scomode code ai botteghini ed ingorghi stradali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X