facebook twitter rss

L’Olistic Workout alla Dspin è realtà,
il taglio del nastro affidato
alla presidente Canigola

MARINA DI ALTIDONA - Da gennaio la Dspin diventerà anche un polo formativo. La titolare Daniela Talamonti: "Organizzeremo sia per istruttori osteopati laureati in Scienze Motorie che per semplici utenti ed appassionati un corso dedicato alla ginnastica posturale antalgica metodo Mézières"
Print Friendly, PDF & Email

Da ieri mattina l’Olistic Workout ha una casa anche nelle Marche. Ed è la Dspin di Daniela Talamonti a Marina di Altidona. Ieri alle 9 infatti le istituzioni del territorio, con in testa la presidente della Provincia, Moira Canigola, hanno tagliato il nastro del primo e unico centro ufficiali Olistic Workout della regione. Dopo il taglio del nastro il trainer Cristiano Lollo ha diretto due lezioni master class dedicate ai format olistici presentati alle convention di Rimini Wellness 2017 e Bibione Beach Fitness 2017. La sede della Dspin diventa dunque capitale regionale dell’Olistic Workout, un vero e proprio centro di formazione con corsi per tecnici e istruttori di settore.

“La giornata – racconta la titolare della Dspin, Daniela Talamonti – è stata splendida con il taglio del nastro insieme alla presidente della provincia Moira Canigola che ha speso parole di grande stima e di incoraggiamento per questa mia realtà riconoscendo il valore della promozione e diffusione di discipline Body And Mind bioenergetiche olistiche che contribuiscono al recupero di un benessere psicofisico molto più ampio e non solo finalizzato all’edonismo. Erano presenti anche il sindaco di Campofilone Ercole d’Ercoli, il vicesindaco del comune di Pedaso, Carlo Maria Bruti e l’assessore allo sport del comune di Altidona, Gianni Lanciotti. A seguire due masterclass, una al mattino e una il primo pomeriggio della durata di un’ora, che hanno dato la possibilità ai miei associati di partecipare e conoscere approfondendo  il nuovo metodo ideato da Cristiano Lollo Qi Well.

E da gennaio, aspetto di certo non secondario, la Dspin diventerà anche un polo formativo. Organizzeremo sia per istruttori osteopati laureati in Scienze Motorie che per semplici utenti ed appassionati un corso dedicato alla ginnastica posturale antalgica metodo Mézières”

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X