facebook twitter rss

Aggredito e ferito al collo
con un bicchiere rotto
:
uomo finisce al pronto soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale. A ferire l'uomo sarebbe stata una donna a seguito di un'accesa discussione. L'aggressione questa mattina intorno alle 7
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

A seguito dell’aggressione subita ha riportato una ferita da taglio al collo ed è stato subito soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare che, dopo averlo medicato, lo hanno trasportato al pronto soccorso. Questa mattina, intorno alle 7, un uomo di circa 40 anni è dovuto ricorrere alle cure mediche dopo essere stato aggredito ed aver riportato una ferita al collo a causa di un colpo che gli è stato inferto con un bicchiere rotto.

Tutto sarebbe nato da una animata discussione con una donna. E stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto sarebbe stata proprio quest’ultima, in preda a un raptus di follia, ad afferrare il bicchiere e a colpire l’uomo alla gola. Questi, in preda al panico, è scappato trovando rifugio in centro. Poi l’sos ai sanitari arrivati sul posto a sirene spiegate. Con loro anche i carabinieri e la polizia municipale. Le divise hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro ed accertare eventuali responsabilità. Intanto l’uomo non sarebbe, fortunatamente, in gravi condizioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X