facebook twitter rss

Parte in quarta la festa di San Crispino,
impennata per l’Happy Run

PORTO SANT'ELPIDIO - Nel pomeriggio, tante le presenze per la terza edizione dell'Elpianimal Show all'ex Orfeo Serafini. Bel colpo d'occhio ed una presenza costante di pubblico, tra appassionati e famiglie. Numerosi anche i proprietari che hanno iscritto i cani alla gara, aperta sia a meticci che animali di razza, con premi per i migliori tre di ogni categoria
Print Friendly, PDF & Email

Avvio sprint per le feste patronali a Porto Sant’Elpidio. Il ricco menù domenicale è partito con una mattinata tutta dedicata allo sport. Ottimi numeri sul lungomare per la Happy Run, organizzata dall’Asd Atletica Porto Sant’Elpidio, che alla sua 31esima edizione ha fatto registrare 1400 partecipanti. Un numero in sensibile crescita rispetto all’anno scorso, con un incremento di oltre 200 unità, e che sfiora l’obiettivo degli organizzatori, che avevano fissato l’asticella a quota 1500. La Corva è stata invece il fulcro della Gran fondo del Fermano, la gara ciclistica su un tracciato di 130 chilometri che ha unito i santuari della Corva e della Madonna dell’Ambro.
Nel pomeriggio, tante le presenze per la terza edizione dell’Elpianimal Show all’ex Orfeo Serafini. Bel colpo d’occhio ed una presenza costante di pubblico, tra appassionati e famiglie. Numerosi anche i proprietari che hanno iscritto i cani alla gara, aperta sia a meticci che animali di razza, con premi per i migliori tre di ogni categoria. Ad intervallare le sfilate degli amici a quattro zampe, la mostra di abbigliamento per bambini allestita dal negozio Epperò, tutti rigorosamente accompagnati in passerella dai cani. Spazio anche a stands informativi, dal punto veterinario a cura di Double Vet all’angolo per le adozioni di cani e gatti con l’associazione Amici per la coda, un punto vendita di prodotti per animali, allestito da Elpidog, attività organizzatrice della manifestazione. Un programma in cui si sono inseriti anche la Pet therapy e percorsi con prove gratuite di agility dog.
A completare il programma, il servizio Truccabimbi e lo spazio di Radio Linea N°1, che ha seguito l’evento con collegamenti in diretta per tutto il pomeriggio.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti