facebook twitter rss

Dai banchi dell’ITET a “Mezzogiorno in Famiglia”: Monte Urano con Ilaria in TV

RAI - La studentessa dell'Istituto "Carducci-Galilei" tra i protagonisti della scorsa puntata di "Mezzogiorno in famiglia". Il plauso della dirigente scolastica Cristina Corradini.
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo motivo di orgoglio per l’ITET “Carducci-Galilei” di Fermo: domenica, la splendida voce di Ilaria Rocchetti, alunna del 5° A Turistico, ha riecheggiato per gli studi di “Mezzogiorno in famiglia” su RAI 2. In gara con la squadra di Monte Urano, la studentessa si è esibita con “Tutti i brividi del mondo” di Anna Oxa, dimostrando ancora una volta le proprie capacità canore.

“Un’altra eccellenza che dà lustro all’istituto. – ha commentato la dirigente dell’ITET, Cristina Corradini – Dopo la magnifica esibizione alla serata della consegna dei diplomi nella scorsa estate all’Arena Villa Vitali di Fermo, Ilaria ha nuovamente incantato tutti con la sua voce: l’intero istituto è davvero orgoglioso di lei”.

La Rocchetti, studente fermana già nota per la sua voce grazie ad alcune esibizioni e concorsi canori della zona (e non solo), dopo una collaborazione anche con l’associazione “Disordine, Oltre il teatro” (che ha curato la direzione artistica della serata della consegna dei diplomi), trova finalmente lo spazio che merita in TV. Una voce, la sua, che torneremo a sentire domenica prossima sempre negli studi di “Mezzogiorno in famiglia”: a seguito di un problema nell’assegnazione di un punteggio, si dovrà, infatti, ripetere la sfida fra le squadre in gara. Ancora sconosciuta la canzone che la Rocchetti eseguirà in diretta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti