Intensificati i servizi antidroga da parte dei carabinieri del Comando provinciale soprattutto vicino alle scuole, ai parchi pubblici e nei luoghi frequentati da minori. E così scattano due arresti.
Il primo: “A Castel di Lama, i militari della Stazione – fanno sapere dal comando provinciale dell’Arma guidato dal colonnello Niglio – hanno bloccato e perquisito, poiché trovato in circostanze sospette, un sessantenne del posto non nuovo a simili reati, trovandolo in possesso di diverse dosi di cocaina, mentre nell’abitazione ne deteneva altre di hashish e un bilancino elettronico di precisione nonché materiale per confezionare le dosi. L’uomo è ora rinchiuso nel proprio domicilio in attesa del processo”.
Il secondo: “A Monteprandone, invece, i carabinieri della locale stazione – continuano dal comando provinciale – hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare emessa da gip del Tribunale di Ascoli Piceno, su richiesta della Procura della Repubblica che ha concordato pienamente con l’attività investigativa compiuta dai carabinieri, un ventenne del posto, conosciuto alle forze dell’ordine, poiché responsabile di ripetute violazione degli obblighi imposti con la detenzione domiciliare. L’uomo si trova ora rinchiuso nel carcere di Ascoli Piceno a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’azione dei carabinieri continuerà, come sempre, a favore degli onesti cittadini che sono pertanto invitati a denunciare con fiducia ogni tipo di reato o sopruso, personalmente in caserma, tramite il 112 o i servizi telematici indicati sul sito www.carabinieri.it”. A questi si aggiunga il giovane nordafricano bloccato dai militari della stazione di Montegranaro a Porto Sant’Elpidio e trovato in possesso di ovuli con dentro cocaina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati