facebook twitter rss

Domizioli: ”Malloni, girare la
pagina della sconfitta
interna contro Fabriano”

SERIE B - Il coach rivierasco mette in luce le falle che a suo avviso sono costate il primo stop di campionato, per giunta all'interno del palace del amico, dopo le due vittorie in altrettanti gare iniziali. Domenica prossima la prima delle due trasferte previste dal calendario, si giocherà a Teramo
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Si torna al lavoro in casa elpidiense dopo il ko interno ad opera della Janus Fabriano che è costata a Romani e compagni la prima sconfitta stagionale. Un passo falso ma soprattutto un passo indietro dopo i successi con Ortona e Senigallia, lo stop contro Fabriano dovrà far riflettere la truppa di coach Domizioli e rimotivare una squadra apparsa scarica e priva della determinazione vista nelle prime due gare.

E’ proprio con il coach elpidiense che abbiamo analizzato il derby di domenica. “Non abbiamo fatto una bella figura, è giusto dirlo – esordisce Domizioli –, Fabriano ha vinto con merito perché ha creduto fortemente in questo successo. Noi, senza cercare alibi, venivamo da una settimana dove ci siamo allenati male e quando lavori così poi fai brutte figure”.

“Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro sotto molti aspetti, ma di positivo c’è che siamo agli inizi e questa squadra ha ancora ampi margini di crescita. Ora due trasferte difficili: si parte domenica con Teramo, un campo caldo ed una squadra che in casa ha surclassato Recanati. Ci sarà da soffrire, dobbiamo capire che questo campionato è di assoluto equilibrio, vince chi ci mette più cuore e più grinta, contano i dettagli ed ogni domenica è una gara a parte”.

In vista del match del Palascapriano si tenterà il recupero di Diego Torresi che già da oggi tornerà ad allenarsi con la squadra. Come comunicato dalla società Teramo Basket ecco i prezzi dei biglietti per assistere al match:

Intero € 7
Ridotto € 3 (ragazzi 13 – 17 anni)
bambini 0 – 13 anni ingresso gratuito.
Apertura botteghini ore 16:35


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti