Ai nastri di partenza la terza edizione del “Premio San Martino d’Oro” all’eccellenza enologica, organizzato dall’associazione Armonica-mente presieduta da Nunzia Luciani, con il patrocinio del Comune di Fermo e le collaborazioni dell’Hotel Astoria e dell’Ais (Associazione Italiana Sommelier).
Anche per il 2017 è stato approntato un ricco programma con tanti appuntamenti fra cultura, tradizioni, degustazioni, incontri. Si parte il 3 novembre con “In dialogo tra enologia e ontologia” – Degustazione filosofica in cantina” con Maria Benedetta Curi.
Sarà come sempre il trionfo dei profumi e dei colori della nostra terra, in una manifestazione che vuole testimoniare la voglia di promuovere il territorio e le sue inesauribili risorse.
Un Premio nell’ambito di un progetto più articolato che intende valorizzare la peculiarità del vino fermano e del Fermano nel recupero delle tradizioni e, in collaborazione con le aziende del territorio, sviluppare tutte le potenzialità della nostra cultura contadina ed enologica, attraverso percorsi culturali ed enogastronomici condivisi e con gli strumenti opportuni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati