facebook twitter rss

Bloccato mentre prendeva a bastonate le telecamere di uno chalet: arrestato

PORTO SANT'ELPIDIO - L'accusa è di tentato furto aggravato. L’immediato intervento dei Carabinieri, che da alcuni giorni stanno tenendo sotto controllo in maniera specifica la zona a causa di alcuni furti proprio negli chalet, ha permesso di bloccarlo e trarlo in arresto
Print Friendly, PDF & Email

Continua l’intensa attività operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno impegnati a contrastare il crimine predatorio. Infatti, al termine di specifici servizi predisposti sul lungomare di Porto Sant’Elpidio, i Carabinieri della locale stazione, comandati da Ma. Magg. Badini, nel corso della notte, sono riusciti a bloccare un sambenedettese quarantenne, già conosciuto alle forze dell’ordine che, arrivato con una bici, risultata anch’essa rubata, nei pressi di uno chalet, è stato colto nella flagranza di reato dai militari mentre colpiva vigorosamente con un bastone le telecamere di sorveglianza dell’esercizio per metterle fuori uso.

L’immediato intervento dei Carabinieri, che da alcuni giorni stanno tenendo sotto controllo in maniera specifica la zona a causa di alcuni furti proprio negli chalet, ha permesso di bloccarlo e trarlo in arresto per tentato furto aggravato. Lo stesso si trova rinchiuso presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Fermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Fermo.

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà in maniera sempre più vigorosa sia con funzione preventiva che repressiva soprattutto verso il crimine predatorio e a tutela dei cittadini onesti. Tutti sono, pertanto, invitati a chiamare subito il 112, ovvero recarsi personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti