facebook twitter rss

Latte di mastice e barattoli di vernice abbandonati dietro i cassonetti

FERMO - Da diversi giorni i cittadini di una via che si innesta con la provinciale Castiglionese avevano iniziato a notare materiale gettato in terra
Print Friendly, PDF & Email

Latte di mastice (con l’inequivocabile dicitura “materiale infiammabile”) e barattoli di vernice abbandonati a terra, dietro i cassonetti dell’immondizia. È questa la scena che i cittadini di una via che si innesta lungo la provinciale Castiglionese, a ridosso del centro storico di Fermo, si sono ritrovati davanti questa mattina.

“È uno schifo, ma come si può fare una cosa del genere? – ci scrive un residente -. Da alcuni giorni ho iniziato a notare prima un contenitore, poi un altro ancora e infine oggi tutto questo. Mi chiedo se sia il caso di installare qualche telecamera nelle diverse aree di conferimento della città, anche se credo che chi è abituato a comportarsi in maniera così incivile troverebbe comunque il modo di liberarsi di questo materiale, magari in qualche scarpata. Ma, anche se non so come, vanno sicuramente presi dei provvedimenti”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti